AVVISO PUBBLICO INDIZIONE DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO PER LO SGOMBERO DEI LOCALI DELL’IMMOBILE SITO IN NUCETTO VIA NAZIONALE 28

Data:

giovedì, 21 ottobre 2021

avviso

E’ indetta gara ad evidenza pubblica mediante pubblico incanto, per lo sgombero dei locali dalle forniture, arredi e quant’altro, dell’immobile di proprietà comunale sito in Nucetto Via Nazionale n. 28.
Lo sgombero dovrà essere effettuato entro il mese di novembre 2021.
Si aggiudicherà al concorrente che effettuerà l’offerta economica più alta dando atto che la base d’asta è determinata in euro 500,00.
In caso di parità d’offerta verrà aggiudicato a chi si impegna ad effettuare lo sgombero entro la data più prossima.
I partecipanti alla gara dovranno predisporre all’atto dell’offerta il versamento di un deposito cauzionale tramite la piattaforma PagoPa tramite il sito istituzionale del Comune di Nucetto, dell’importo di euro 100,00, che sarà defalcata in caso di aggiudicazione o rimborsata in caso di non aggiudicazione.
Gli interessati dovranno far pervenire l’offerta tramite il modulo allegato, a mezzo servizio postale raccomandato o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Nucetto, entro le ore 12.00 del giorno  30 OTTOBRE 2021.
La gara si svolgerà alle ore 12.00 del giorno 6 novembre 2021
I plichi contenenti le offerte dovranno indicare la dicitura: “OFFERTA PER LO SGOMBERO DEI LOCALI DELL’IMMOBILE SITO IN NUCETTO VIA NAZIONALE 28”.
Per visionare i locali ed il materiale da rimuovere occorre rivolgersi presso gli uffici comunali dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12, previo contatto telefonico al n.ro 017474112 nei medesi orari.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 11 gennaio 2022 alle ore 23:28:32 per numero giorni 835