Contributi per lo sviluppo ecosostenibile della mobilità delle imprese piemontesi

sabato, 20 novembre 2021

bando Regione Piemonte mobilità sostenibile

La Regione Piemonte, in collaborazione con Unioncamere Piemonte, avvierà, in data 22 novembre 2021, un nuovo bando per supportare le Micro, Piccole e Medie Imprese aventi unità locale operativa attiva in Piemonte e iscritte al Registro Imprese nelle loro scelte di mobilità sostituendo i propri mezzi aziendali con modelli a basso o nullo impatto ambientale; tutte azioni che contribuiscono ad un miglioramento delle emissioni in atmosfera e quindi della qualità dell’aria.

Le domande di contributo devono essere presentate a partire dalle ore 9:00 del 22 novembre 2021 fino alle ore 16.00 del 30 aprile 2023, salvo previo esaurimento delle risorse.

La procedura è esclusivamente telematica tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it

Inserito sul sito il sabato 20 novembre 2021 alle ore 08:19:56 per numero giorni 885