Si avvisa che il Comune di Nucetto intende alienare i seguenti beni immobili di sua proprietà, mediante procedura di asta pubblica da esperirsi con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo posto a base d’asta ex art. 73, comma 1 lett. c), del R.D. 23/5/1924, n. 827 e con ammissione di sole offerte in aumento rispetto a tale valore, come previsto dal vigente regolamento comunale per la disciplina degli atti di dismissione del patrimonio immobiliare

Gli immobili saranno aggiudicati mediante asta pubblica da esperirsi con il metodo delle offerte segrete, ex art. 73, comma 1 lett. c), del R.D. 23/5/1924, n. 827, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta indicato nella soprastante tabella e con ammissione di sole offerte in aumento rispetto a tale valore, come previsto dal vigente Regolamento Comunale per la disciplina degli atti di dismissione del patrimonio immobiliare.
Il plico contenente le offerte dovranno pervenire tramite servizio postale o servizi privati di recapito postale o a mezzo consegna a mano all’ufficio protocollo ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO 30 novembre 2023, termine perentorio oltre il quale non sarà più possibile partecipare all’asta.
L’Asta si terrà in seduta pubblica, il giorno 04 dicembre 2023 alle ore 09:00 presso la sede comunale – e sarà presieduta dal Responsabile del Servizio Tecnico Comunale.
Per ogni altrea informazione consultare l'avviso allegato.